Per i veri appassionati di motori il martedì sarà l’incontro settimanale che svelerà gli eventi più cool in giro per l’Italia. Oggi vi parleremo del My Special Car Show, che si terrà con la sua 12esima edizione, dal 9 all’11 maggio a Rimini Fiera: tre giorni incentrati sul tuning, i motori, la personalizzazione e l’elaborazione artistica delle auto; un evento rivolto dunque a chi vede l’automobile come espressione di lifestyle.
Come nell’edizione dell’anno scorso saranno molte le aziende a rappresentare il settore, in primis,il ramo car audio e accessori.
Grande spazio al tuning, quindi, con le lezioni del Centro Servizi Formativi Provolo: anche quest’anno a My Special Car Show vi saranno dimostrazioni live con interventi sul motore, sull’impianto audio e sulla carrozzeria. L’obiettivo è dimostrare che il tuning si può fare nel rispetto delle regole stradali e che l’arte dell’elaborazione ha una connotazione positiva che richiede impegno e tecnica.
I raduni di My Special Car Show hanno visto all’interno dei suoi 11 padiglioni anche eventi importanti come quello dell’anno scorso: il ventesimo compleanno di Fiat Punto, l’auto ammiraglia della Fiat.
Per aumentare il divertimento è stato inoltre realizzato, in collaborazione con Radio Studio Plus, il primo harlem shake della manifestazione con grande partecipazione del pubblico e dei club automobilistici presenti.
Inoltre l’area esterna del Car Show è stata teatro di diversi test drive in anteprima nazionale, di esibizioni di drifting e dello spettacolo del team Scuola di Polizia di Mirabilandia (capitanato da Marco Giony).
Come da titolo dell’evento, nulla è di serie: e voi, come avete personalizzato la vostra auto?
Dal 9 all’11 Maggio a Rimini Fiera: My Special Car Show, l’arte dell’elaborazione della vostra auto
Rubrica Frizioni di Carla Signorile
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti onlineTag
Discussioni recenti
Membri attivi di recente
Blogger
Commenti